La mia formazione è varia: ho tenuto il mio percorso di crescita personale con persone splendide come Claudia Rainville, Lise Bourbeau, Marie Noelle Urech, Anne Givaudan, Jesus Casla, Colin Tipping, Anthony Robbins. E continuo questo meraviglioso viaggio anche come studentessa universitaria di psicologia
Attualmente svolgo consulenze, online o in presenza, utilizzando lo strumento della liberazione della memoria emozionale, creato da Claudia Rainville fondatrice della Metamedicina, congiuntamente a esercizi di meditazione e di arte terapia laddove possano rivelarsi utili.
La consulenza individuale:
Quindi, riassumendo: una consulenza dura 1,30h circa, e si fa una tantum per un problema che sto vivendo nella mia vita attuale.
Normalmente le tengo durante la settimana solo la mattina, per esigenze lavorative invece possiamo farla il weekend.
Durante una consulenza si porta un problema fisico o interiore che non mi permette di vivere la vita che desidero e lavoreremo su quello, prima dialogando per prendere consapevolezza e comprendere il meccanismo e successivamente, se lo vorrai e se sarà il momento, con la liberazione della memoria emozionale.
Se volessi prendere un appuntamento guarda le disponibilità nel form qui sotto ↓.
La consulenza ha una durata di 1,30h. Non necessita e non prevede continuità settimanale o mensile. Il costo è di 138€ iva e bollo inclusi.
Per prenotare un consulto puoi scrivermi a [javascript protected email address] o compilare il form
La Metamedicina non intende sostituirsi ai percorsi indicati dalla medicina ufficiale né sostituire alcuna terapia psicologica. Può invece rivelarsi molto efficace come sostegno ed integrazione a un percorso evolutivo personale. I consulenti di Metamedicina non svolgono attività diagnostica, non prescrivono farmaci e non si sostituiscono alle figure ufficiali di riferimento; accompagnano la persona a prendere coscienza delle proprie dinamiche emozionali, fisiche e mentali attraverso le chiavi della Metamedicina per tornare in accordo con sè stessi.
Niente rivela meglio il nostro decadimento quanto lo spettacolo di una farmacia: tutti i rimedi desiderabili pr ogni nostro male, ma nessuno per il male essenziale, quello da cui nessuna invenzione umana ci potrà guarire.
Emil Cioran, Il funesto demiurgo, 1969
Una delle scoperte che ha svoltato la mia crescita personale è stata òa conoscenza del mio Jhonny… ne ho uno anch'io? Continuo a leggere >>
Testimonianze
la bellezza dei lavori fatti assieme
Francesca Bi...
20 Giugno 2024
Simona Ca...
20 Giugno 2024
Martina Ce...
20 Giugno 2024
Elena Ma...
20 Giugno 2024
Utente In...
20 Giugno 2024
Utente In...
20 Giugno 2024
Magda Po...
20 Giugno 2024